Si è svolto questo fine settimana a Lignano Sabbiadoro la finale Nazionale del Trofeo Coni dove si sono affrontati tutti i migliori atleti under 14 d’Italia in tutte le discipline Olimpiche.
Per L’Atletica leggera a rappresentare l’Umbria nella più prestigiosa manifestazione nazionale Under 14 c’erano i ragazzi della Libertas Orvieto: Rossi Francesco, Mogetti Federico, Gattamorta Emanuele, Biffarino Simone, Lorenzo Saleppico , Luzio Francesco accompagnati dal tecnico Stefano Barbabella.
I ragazzi Orvietani hanno partecipato al Triatlon con 60m, lancio del peso e salto in lungo con ottimi risultati nel Lungo grande prova per Gattamorta Emanuele con 4,64 Mogetti 4,54 ,Saleppico 4,24, nel peso ottimo Rossi Francesco con 9,61 , 60 metri ottimi per tutti con Rossi 8″0 e Biffarino 8″5.
La somma di questi punteggi ha portato l’Umbria, rappresentata dai ragazzi Libertas ad un prestigioso 8° posto tra tutte le regioni d’Italia , confermando ancora una volte la grande qualità svolta dall’Atletica Libertas con i giovani del territorio
.
Commenti
Powered by Facebook Comments