Primi tre punti per i ragazzi di Egisto Seghetta che superano 3-1 il Montegabbione davanti al proprio pubblico.
Parte subito forte la squadra Orvietana che crea un paio di palle gol, neutralizzate dall’ex Coar Teodori.
I ragazzi di Polverini sembrano essere ancora negli spogliatoi, infatti alla metà della prima frazione di gioco è la squadra orvietana a passare avanti con Coppola, 1-0.
Montegabbione che prova a reagire con Petrilli e Fiorito, ma Delli Poggi dimostra di avere una condizione fisica invidiabile, sventando ogni tipo di tentativo avversario.
Orvieto che continua ad attaccare dimostrando di essere superiore nel gioco, infatti ad una manciata di secondo al termine del primo tempo, trova il raddoppio con il neo entrato Rumori , 2-0 al riposo.
Nei primi minuti di gioco è la compagine ospite ad attaccare con Juamin e Argjend che si fanno ipnotizzare dal solito Delli Poggi.
Seghetta suona la carica e Orvieto riprende i mano alla partita ancora Coppola che insacca alle spalle del numero 1 ospite , facendo impazzire i numerosissimi tifosi presenti al Pala Papini. A pochi minuti dal termine del match, Monteggabione segna il gol della bandiera con Juamin per il definitivo 3-1. Da seganlare il rientro di capitan Pirati (nella foto) reduce da un infortunio.
Il prossimo impegno per la squadra orvietana è fissato per il 2/10 in trasferta contro il Futsal Laurentina.
Orvieto Fc: Delli Poggi ,Hayashi (VK) , Simoncini, Coppola, Frosinini, , Bracaccia, Rumori, Ancaiani, Cuini, Salomone, Pettinelli, Pirati (K).
Montegabbione: Teodori. Garcia, Fratini, Fiorito, Dini (K), Tiberi, Mehidu , Husca, Petrilli (VK) , Miluzzi, Botta.
Commenti
Powered by Facebook Comments