mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Atletica Libertas di scena alla Finale Nazionale B ad Orvieto

Domenica 27 settembre prossimo, presso l’impianto del polisportivo “Luigi Muzi” di Orvieto, a partire dalle ore 12, con ingresso gratuito, si svolgerà la finale nazionale del campionato di società di atletica “B” raggruppamento Tirrenico. L’occasione sarà perfetta per tenere d’occhio la squadra orvietana della Atletica Libertas Orvieto che torna a disputare una finale al “Muzi” dopo l’ottima salvezza conquistata nel 2010 nella prestigiosa finale A1.

Alla manifestazione, alla quale si attende grande partecipazione di pubblico, partecipano 24 squadre, 12 maschili e 12 femminili, appartenenti alle regioni del raggruppamento tirrenico. Saranno dunque oltre 400 gli atleti che si sfideranno nell’impianto orvietano tutti provenienti da squadre che si sono classificate tra le posizioni 25 e 60 dopo le fasi di qualificazione.

La squadra orvietana è sicuramente tra le favorite per la promozione visto che si presenta con uno dei migliori punteggi di accesso alla finale; occhi puntati sulle due punte di diamante di casa, Eugenio Ceban e Cristopher Gandola che proveranno a trascinare la compagine orvietana verso un successo più che meritato. Tra le file della Atletica Libertas Orvieto anche la stella keniana Paul Sugut e tanti altri importanti protagonisti come Filipponi nei 400hs, Dolciami e Sgrazzutti nel disco, Tanchella nel lungo, Sepe e Boncio nelle siepi, e con il poliedrico Alberto Pigozzi nelle due staffette.

atletica libertas finale b orvieto

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com