Passano il turno in Coppa i ragazzi della FC Orvieto di Egisto Seghetta. Grazie al pareggio ottenuto al PalaPapini contro i concittadini del Sugano, e grazie al risultato dell’andata, Seghetta è riuscito nell’impresa di traghettare i suoi verso il prossimo turno. Con Puppola ancora out, l’FC Orvieto è sceso in campo riconfermando sostanzialmente la formazione dell’andata.
La partita comincia subito ad altissimi livelli, con le squadre che si dispongono in campo molto lunghe. La formazione casalinga è molto più pericolosa e dopo numerosi tentativi è il neo entrato Ancaiani ad insaccare il pallone in rete grazie ad un contropiede da manuale. Il Sugano prova a reagire, ma Delli Poggi è sempre molto attento a sventare ogni tentativo avversario.
Sullo scadere della prima frazione di gioco, è Frosinini (nella foto) ad trovare la via del gol con un tiro potentissimo che finisce dritto in porta, è 2-0 e si va al riposo.
Nella ripresa è un dominio firmato Sugano: i ragazzi di Fabio Barbaglia arrivano molto spesso sotto porta e servono infatti gli interventi del solito Delli Poggi e di un super Cecio che salva un gol già fatto sulla linea.
Nel giro di pochi minuti la formazione ospite grazie a Delli Poggi e Concarella, molto fortunato nella deviazione, portano il risultato sul 2-2 e così si va al termine. Finale che basta ai ragazzi di Seghetta per passare al prossimo turno.
Commenti
Powered by Facebook Comments