sabato, Novembre 23contatti +39 3534242011
Shadow

Zambelli Orvieto: le tigri hanno i numeri

L’ambiente è carico attorno alla squadra di pallavolo targata Zambelli Orvieto che ha iniziato da pochi giorni la preparazione atletica e la marcia di avvicinamento all’inizio della nuova stagione.

Il primo anno di esperienza nel campionato di serie B1 femminile ha portato a cogliere uno storico successo in coppa Italia e la compagine gialloverde ha l’intenzione di prepararsi nel migliore dei modi per cercare di ripetere la buona figura.

Lo staff tecnico può disporre dell’intero organico e sfrutta il periodo per sollecitare la muscolatura delle atlete in maniera che possano creare la base di una condizione fisica ideale su cui impostare dei carichi di lavoro crescenti.

La seconda partecipazione alla terza categoria nazionale porta con sé una consapevolezza maggiore degli impegni da affrontare e gli sportivi della città della Rupe hanno capito che la vetrina è di grande prestigio.

Manca ancora qualche settimana per i primi impegni di amichevole, ma il team manager Massimo Volpi ha già definito la lista ufficiale, questi in ordine crescente i numeri di maglia delle tigri orvietane: 1 Giulia Serafini, 3 Martina Tiberi, 4 Martina Sabbatini, 5 Valeria Pesce, 6 Jasmine Rossini, 7 Giulia Kotlar, 9 Eleonora Fastellini, 10 Valentina Hromis, 11 Flavia Volpi, 13 Giulia Rocchi, 14 Anna Lucia Iacobbi, 15 Serena Ubertini.

Si vivono serenamente questi primi giorni di preparazione atletica, certamente molto pesanti ma con professionisti come Gianluca Carboni che hanno la possibilità di concentrarsi sull’aspetto atletico e con giocatrici che cercano di creare un gruppo coeso, la società sportiva Pallavolo A.Z. Zambelli vive in maniera tranquilla questo periodo

Zambelli Orvieto (preparazione)

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com