Va avanti il binomio fra l’Associazione della Castellana e il mondo della solidarietà. Anche quest’anno, in sede di consuntivo stagionale, il sodalizio sportivo presieduto da Luciano Carboni ha disposto di devolvere un contributo ad una delle Associazioni locali ben inserite nel mondo del sodale. La preferenza è andata ad Andromeda,un’associazione di volontariato senza scopo di lucro e con fini di solidarietà sociale, a favore delle disabilità.
La consegna, alla presidente della Onlus, Vincenza Lilli, ha avuto luogo venerdì scorso, in occasione del tradizionale convivio di fine stagione, esclusivo riconoscimento per tutti gli appassionati che prestano, gratuitamente, la loro opera in occasione della tre giorni motoristica orvietana. Gradita la partecipazione dei piloti e responsabili della scuderia Orvieto Corse, assenti, per validi motivi, alcuni dei driver nostrani.
Da adesso in poi tutti al lavoro per l’edizione 2016, quella del cinquantenario, con una leggera nebbiolina verso l’orizzonte, per via dell’impegno economico, sempre più gravoso, ma essenziale per allestire lo spettacolo.
Commenti
Powered by Facebook Comments