venerdì, Novembre 22contatti +39 3534242011
Shadow

A Ciconia il cantiere è ancora aperto e il team di Baldini stecca l’esordio

Montefranco – Ciconia 4-0

Prima gara ufficiale oggi anche per il Ciconia che, nel girone N di Coppa Primavera, incontrava in trasferta il Montefranco.
A preparazione iniziata da meno di sette giorni, Baldini deve già fare i conti con le assenze di Federico Croccolino, indisponibile, e Lorenzo Massini, squalificato, e opta per un 4-4-2, con Dominici fra i pali, Silvi e Leonardi esterni, coppia centrale formata da Leonardi e Bonino; a centrocampo Frizzi e Giani, oltre a Selimi e Ranchino esterni alti; completano il disegno le due punte Santo e Isidori.
A dispetto del risultato che non lascia spazio ad appelli, gli orvietani giocano un buon primo tempo, subendo la prima rete a causa di un calcio piazzato con avversario libero e completamente dimenticato tra l’area piccola ed il dischetto del rigore, che non ci pensa due volte e batte Dominici.
Santo, tuttavia, rimedia due gialli in cinque minuti e, alla mezz’ora, i biancocelesti sono già in inferiorità numerica. Si va a riposo sul risultato di 1-0 per i ternani, con il Ciconia che, però, ha fatto intravedere molti aspetti positivi, che senz’altro diventeranno strutturali a fine preparazione.
A cinque minuti dall’inizio della ripresa, i biancocelesti subiscono il secondo gol, le gambe cominciano a diventare pesanti; è evidente, e anche normale, che la condizione atletica sia ancora lungi dall’essere quella ottimale e la gara, di fatto, finisce lì.
Non manca lo spazio anche per chi è partito dalla panchina e, nel corso del secondo tempo, entrano in campo Baffo che rileva Isidori, Gabriele Croccolino per Selimi e Filippi per Silvi.
I lavori a Ciconia sono ancora in corso.

logo cicu

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com