Continua incessante l’opera di ricerca e costruzione del nuovo organico alla Zambelli Orvieto che in questa settimana potrebbe annunciare i primi colpi ufficiali di mercato per il prossimo campionato di serie B1 femminile.
Nel frattempo la dirigenza si prodiga per sistemare i tasselli delle conferme ed una di questa è la palleggiatrice Flavia Volpi che sarà per il secondo anno protagonista sotto la Rupe: «Sono felice che il presidente Zambelli abbia riposto ancora fiducia in me; lo scorso anno è stato piuttosto travagliato per quanto mi riguarda, ma la solidità della società e la soddisfazione della vittoria in coppa Italia mi hanno convinto a rimanere ad Orvieto, dove sono sicura che anche quest’anno diremo la nostra. Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare e di potermi migliorare, conosco gli allenatori Ricci e Gobbini e con l’innesto del d.s. Ambroglini, a cui sono particolarmente legata, faremo sicuramente un campionato di vertice».
Nessuna difficoltà per il prolungamento del contratto, la trattativa si è conclusa con piena soddisfazione di entrambe le parti con l’atleta classe 1994 che è stata ritenuta innesto importante per la costruzione di un organico completo e competitivo in tutti i settori.
«Personalmente sarà un anno di ulteriore crescita tecnica e professionale, ritroverò alcune amiche e compagne dello scorso anno, fattore non di poco conto a questi livelli. Sono impaziente di conoscere il resto del roster e di tornare in palestra dove ci aspetta un’altra stagione importante».
La giocatrice originaria di Marsciano, cresciuta e maturata nella società sportiva della sua città, continua la sua esperienza lontana da casa, con lei il club gialloverde mette un puntello sul reparto registe.
Commenti
Powered by Facebook Comments