Al via con il secondo appuntamento del Trofeo “Città di Orvieto”. Prosegue il Trofeo orvietano di atletica leggera con la seconda tappa che si svolgerà domani venerdì 10 luglio, a partire dalle 19,30 presso lo stadio comunale Luigi MUzi . Dopo il successo del primo dei quattro appuntamenti previsti dal calendario federale, si riconfermano anche per questa nuova tappa, numerosissimi atleti iscritti provenienti da tutta Italia. Saranno infatti oltre i 220, gli atleti che scenderanno sulla pista del Muzi per correre in notturna sia per confermare le prestazioni registrate lo scorso venerdì, sia per aggiungerne nuove.
Anche per questo venerdì, lo spettacolo maggiore si vedrà nelle gare di velocità con grandi atleti italiani pronti a correre sulla veloce pista del Muzi. Hanno infatti confermato nei 200 metri femminili, Gloria Hooper presente anche la prima tappa con un tempo di accredito di 23”52, Chiara Bazzoni con 24”03 e Giulia Arcioni con 24”26.
Nei 100 metri sarà uno scontro al vertice tutto targato Gruppo Forestale poiché tra i migliori accrediti si presenteranno ai blocchi di partenza la Hooper con 11”61, la Arcioni con 11”78 e Giulia Latini con 11”82.
Sempre nella velocità ma per le categoria maschile si ripresentano Gabriele Gargano con 10”79 e Alessandro Ramadori con 10”88. Nei 110 ostacoli invece si è iscritto Marco Cappetti con 14”96.
Le ultime due tappe saranno il prossimo 17 e 31 luglio .
Commenti
Powered by Facebook Comments