Pubblico delle grandi occasioni per la gara 2 dei play off del campionato under 13!
Si parte con il vantaggio di aver vinto gara 1 per 2 a 1, lo scorso 7 maggio in casa dell’Azzurra di Terni, ma nulla è scontato, poiché il valore delle avversarie è ben conosciuto. Le nostre “cangurotte” sono emozionate e sentono la pressione della finale al cospetto di tutti i genitori, parenti ed amici accorsi alla sfida.
A tutto lo staff (Daniela – Sabrina – Maurizio) il difficile compito di caricare ed allo stesso tempo tranquillizzare le ragazze. Il primo set è nostro (25 – 21). Un altro set e siamo campioni, ma l’Azzurra tira fuori tutto l’orgoglio e si aggiudica il secondo set (26 – 28). Adesso il terzo set è decisivo, se si perde si va a gara 3 a Terni; invece le nostre Under 13, supportate da un tifo composto e straordinario, trovano il giusto ritmo che le porta a vincere set e gara (25 – 18)!
Semplicemente STRAORDINARIE!
(secondo successo per queste meravigliose ragazze dopo che avevano vinto il campionato Under 12 lo scorso anno!)
E’ grande festa per tutti.
BRAVISSIME RAGAZZE!
.
Adesso ci attende subito la semifinale regionale contro Asd Fortebracci di Perugia.
Appuntamento alla palestra delle medie di Ciconia mercoledì 20 maggio, ore 17,30
Volley Team Orvieto:
Bardani Alice, Cavalluzzo Martina, Farina Sara, Graziani Benedetta, Grazioso Federica, Grippo Erin, Mencarino Chiara, Menichetti Elena, Ottaviani Andrea Celeste, Stella Susanna, Taddei Sofia, Tordi Erica e Zeyen Elisa (C).
Allenatori:
Marricchi Daniela e Morroni Sabrina
Dirigente:
Cavalluzzo Maurizio
Commenti
Powered by Facebook Comments