La prima mossa della Zambelli Orvieto in vista della stagione agonistica che verrà riguarda l’organigramma societario, assegnando l’incarico di responsabilità per la costruzione della squadra ad un esperto del settore.
Per la seconda esperienza nel campionato di serie B1 femminile il presidente Flavio Zambelli ha voluto accanto a sé una persona stimata e di lungo corso nei campionati nazionali.
Ecco dunque che approda nel club biancoverde Ambroglini, uno dei volti noti nel mondo della pallavolo umbra che ormai da oltre un decennio riveste identico ruolo nel sodalizio di Marsciano.
Sarà lui l’uomo di fiducia del clan rupestre per costruire una squadra che possa unire le ambizioni di migliorare ulteriormente il suo status e di attivare sinergie nelle categorie giovanili che offrano una interessante prospettiva.
Questa le prime parole di Remo Ambroglini dopo il raggiungimento dell’accordo: «C’è un progetto di collaborazione tra le due società per il quale io, ma non solo, opererò anche per la Zambelli. I progetti avranno diverse finalità ed intendono definire un rapporto che garantirà qualità e continuità nel futuro. Oramai gli orizzonti delle società sportive di vertice sono rivolti alle collaborazioni nel settore giovanile e l’accordo è pensato proprio su questo piano. Essere stato scelto come persona e come società è motivo di orgoglio e stimolo, metterò a disposizione la mia esperienza e il mio entusiasmo affinché si possano raggiungere quei risultati che abbiamo in testa, vogliamo puntare in alto».
Commenti
Powered by Facebook Comments