Era uno degli obbiettivi principali della stagione per il Volley Team Orvieto, ed è stato centrato in pieno.
Con l’ennesimo 3 a 0, le ragazze di coach Petrangeli vincono l’ultima partita di campionato, che tra l’altro è un derby con la Libertas Orvieto e si laureano campionesse provinciali 2014/15 .
È stato un campionato dominato dall’inizio alla fine, chiuso a punteggio pieno con sessanta punti in venti partite, con soli due set lasciati agli avversari; merito di un gruppo che da anni lavora con impegno e dedizione, divertendosi e facendo divertire sempre con il sorriso dipinto in viso, che contagia chi sta vicino.
Questo gruppo è stato pure il polmone della rappresentativa ternana che, con ben sette ragazze messe a disposizione, ha portato alto il nome del provinciale di Terni.
Un ringraziamento particolare va a coach Gobbini Marco, allenatore della Zambelli Orvieto, che ha iniziato a guidare questo gruppo, per poi cederlo a Francesco Petrangeli, per dedicarsi alla prima squadra.
Ma ora non bisogna abbassare la concentrazione, ci attende la semifinale regionale che si giocherà in partita unica lunedì 4 maggio, ore 18.00 alla palestra delle medie di Ciconia contro il Città di Castello. L’incontro varrà per l’accesso alla finale regionale; vi attendiamo numerosi a sostenere le nostre ragazze!
Questa è la nostra U14:
Bordino Eleonora
Breccia Sara
Cova Tosca
Dell’Ova Aurora
Graziani Benedetta
Grippo Erin
Ienco Paola
Icardi Alessandra
Menichetti Elena
Spaccino Sabrina
Stella Sara
Todino Sara
Zeyen Elisa
Allenatore: Petrangeli Francesco.
Commenti
Powered by Facebook Comments