Si può essere contenti anche di una sconfitta talvolta.
Il sorriso della dirigenza biancorossa è dovuto al fatto che, viste le assenze di Pimpolari, Salucci, Frosinini e Battistelli, sono stati della partita i giovanissimi Caiello, Giorgini, Radicchi e Bambini, che bene hanno figurato, offrendo una solida prestazione.
Durante l’intero corso del match l’equilibrio è stato il vero protagonista. Pesante l’espulsione di Cupello sul finire del secondo quarto, fin lì spina nel fianco della difesa avversaria. Bravo Assisi, arrivato a Porano alla ricerca del pass per le semifinali, a vincere grazie ad un break nel terzo quarto, vantaggio che ha saputo mantenere fino alla sirena finale sfruttando la maggiore esperienza dei propri giocatori.
Resta la grande prestazione dei più giovani del roster orvietano che dovranno continuare ad impegnarsi con umiltà e serietà per poter migliorare e vestire con continuità l’ambita maglia della prima squadra.
Prossimo match ancora in casa, Domenica 19 contro Gualdo. Appuntamento al PalaPorano, vietato mancare, i giovani hanno bisogno del vostro tifo!
Seconda Fase Gara 1 R. – Serie C Regionale
Orvieto Basket – Basket Assisi 65 – 71
(15-13 ; 16-23 ; 16-20 ; 15-15)
A.S.D. Orvieto Basket
Trinchitelli 6, Caiello, Quercia 9, Giorgini 5, Radicchi, Cupello 9, Savoia 10, Bambini 1, Gulino 12, Abet 13.A
Allenatore: L. Olivieri
Assistente All.: A. Grillo
Prep.Atletico: A. Cupello
Basket Assisi A.S.D.
M.Rossi 6, Caracciolo 7, Mattesini 10, Trastulli 17, Cokic 2, Capezzali 12, Battistelli, S.Rossi, Casciola 6, Caputo 8, Laloni , Battaglia 3.
Allenatore: Ceccobelli
Assistente All.: Caputo
Prep. Atletico:
ARBITRI: A. Mammoli, L. Silvi
Commenti
Powered by Facebook Comments