E’ bastato il minimo indispensabile al Federico Mosconi che con un punto ha raggiunto la salvezza matematica e si appresterà così a disputare un altro anno in seconda categoria. Anche per lo Stroncone è un punto d’oro visto che anche la compagine di mister Antinucci si è salvata. Primo tempo giocato a viso aperto dalle due squadre, a passare in vantaggio per prima però è lo Stroncone con Marigliano che dopo appena 5 minuti, sfrutta una bellissima palla in profondità, salta Stella e sigla il gol spiazzando Mariani.
La reazione dei rosso-blu c’è, ma per trovare la rete del pareggio passano 43 minuti con Delli Poggi, che in un’azione solitaria, salta tre avversari e poi pareggia i conti. Nel secondo tempo è la noia a fare da padrona, le due squadre ormai salve cercano di non sbilanciarsi e da segnalare c’è solo un tiro di Carotti per lo Stroncone e uno di Serranti per la Federico Mosconi, entrambi neutralizzati dai portieri. Ora il Federico Mosconi può giocarsi il derby domenica prossima tra le mura amiche in modo disinvolto senza la paura della retrocessione.
STRONCONE: Brunetti, Arca, Filistini, Zagaglioni, Amato, Cerccarelli, Contessa, Rosatelli, Carotti, Mogavero, Marigliano. ALL. Antinucci.
FEDERICO MOSCONI: Mariani, Paradiso, Picchialepri, Stella, Ciocciolo, Baffo, Passeri, Chioccia, Serranti, Delli Poggi, Spallaccia. ALL. Pelucchi.
Commenti
Powered by Facebook Comments