I piccoli dell’Orvietana guidati da Stefano Silvi bissano il successo di pochi mesi fa, vincendo anche il torneo di Lubriano in una finale tutta rupestre visto che la piazza d’onore è toccata alla Federico Mosconi.
Si è appena conclusa la “Maratona di Pasqua”, torneo di calcio della categoria Pulcini classe 2005 organizzata nel palasport di Lubriano il 3 e il 4 Aprile. Erano ben nove le società partecipanti (Orvietana, Castiglione, Romeo Menti, Gmt, Civita Castellana, Fabrica di Roma, Grotte Santo Stefano, Federico Mosconi e Colonia). Nella giornata di Venerdì si è disputata la fase a gironi, mentre Sabato sono andate in scena le fasi finali con quarti, semifinali e finale.
L’Orvietana, dopo aver superato la prima fase, ha battuto ai quarti il Castiglione ai calci di rigori; la “maratona” è dunque proseguita per i giovani biancorossi con la semifinale vinta per 1-0 sul Civita Castellana ed infine la finale vinta 3-2 nel derby con il Federico Mosconi.
Stefano Silvi, alla guida dei piccoli biancorossi ha così commentato l’esito della manifestazione: “E’ stato emozionante perché nel giro di 3 mesi abbiamo vinto due tornei importanti nell’ambito territoriale, considerando che stavolta ci siamo scontrati anche con società laziali organizzatissime che fino ad ora non avevamo mai affrontato. I ragazzi mi stanno dando soddisfazioni continue, è una mia immensa gioia vederli giocare con impegno e passione per questo sport”.
Commenti
Powered by Facebook Comments