Non sarà il solito tranquillo Giovedì sera, quello che avrà come protagonisti Orvieto e Foligno nel prossimo turno di campionato
Nella gara infrasettimanale di questa fase ad orologio, i due migliori team della stagione tornano ad incrociarsi e, come sempre, ci sarà da divertirsi.
I padroni di casa partono ancora una volta favoriti (3-0 negli scontri diretti, compresa la finale di coppa Umbria) considerando le assenze in casa orvietana di due pezzi da 90 come Negrotti e Salucci.
La squadra della rupe non è però nuova a sorprese, e con determinazione e voglia, la truppa di Olivieri andrà a giocarsela sperando nel “colpo” esterno. Di fondamentale importanza sarà l’apporto dei giovani, in netta crescita rispetto alla prima parte di stagione e il controllo del ritmo della squadra di coach Piazza.
Foligno arriva al match con i favori del pronostico dall’alto del primo posto raggiunto al termine della prima fase del campionato; nulla è però scritto nel Basket e di sicuro lo spettacolo non mancherà.
Per tutti gli appassionati e i tifosi, appuntamento al Palasport di Foligno, Giovedì 26 alle ore 19.30.
Commenti
Powered by Facebook Comments