Sembra proprio che Daniele Pelorosso non sia uno che si culla sugli allori poiché, dopo i successi della scorsa stagione e dopo lo stop invernale, è già arrivata l’ora di rimettersi al volante.
Lo scorso 28 febbraio Daniele si è concesso infatti un’intensa giornata di test, presso l’Autodromo dell’Umbria, volta a verificare che i “lavoretti” di manutenzione e di implementazione dell’auto effettuati durante la pausa invernale siano efficienti. Anche il motore della sua Renault Clio Proto è stato revisionato, dopo che lo scorso settembre, a Rieti, aveva mostrato segni di sofferenza, ma comunque senza averlo mai abbandonato.
I test di sabato scorso, che tra l’altro si sono dimostrati molto positivi, sono serviti anche a ritrovare il giusto feeling con l’auto necessario a cercare di ripetere, se non migliorare per il 2015, i risultati ottenuti in Gruppo E1 Italia la scorsa stagione sportiva.
Pelorosso si dimostra soddisfatto del risultato dei test e della preparazione invernale e attende con ansia le prime gare da disputarsi per avere un riscontro effettivo del lavoro svolto.
Commenti
Powered by Facebook Comments