Dopo due sconfitte la Volley Team Orvieto di prima divisione torna alla vittoria e lo fa con 3-0.
A farne le spese le ragazze del Teverina, che poco hanno potuto di fronte ad un più organizzato gioco delle “cangurotte”!
Le due sconfitte consecutive, contro le più accreditate avversarie del Narni e Acquasparta, non avevano deluso sul piano di gioco anzi, a tratti, avevano evidenziato una crescita sia agonistica sia caratteriale, ma bisognava tornare alla vittoria!
E questa è arrivata, anche in modo convincente, a parte qualche calo di concentrazione. In 1 h e 15′ la partita si è chiusa senza tanti problemi, con un netto 3-0, portando le ragazze di coach Petrangeli al quarto posto della classifica; al giro di boa del campionato provinciale, con una partita da recuperare contro il Colleluna, che occupa la terza posizione e che sarà disputata il 22 febbraio.
Ora il campionato si ferma per una settimana, prossimo appuntamento (ancora casalingo) contro l’Amerina per la prima di ritorno: sabato 7 febbraio ore 16.30 – palestra delle medie. Vi aspettiamo!
Volley Team Orvieto – Teverina Volley: 3-0 ( 25-15; 25-19; 25-22)
Volley Team Orvieto:
Akeredolu Carlotta, Breccia Alessia, Breccia Sara, Dell’Ova Aurora, Esposito Anna, Macari Caterina, Martino Donatella, Nuzzo Letizia, Pesce Daniela, Rotili Ambra, Tordi Ilaria, Schettini Gaia.
Allenatore: Petrangeli Francesco
Secondo Allenatore: Morroni Sabrina
Commenti
Powered by Facebook Comments