Mister Serpericci ha un’arma in più, si chiama Patrizio Severini, anche lui proveniente dalla capitale, come Latini e Trippetta, vanta un curriculum calcistico di tutto rispetto, ha militato nel settore giovanile della Roma, sotto la guida di un grande allenatore, Andrea Stramaccioni, attuale tecnico dell’Udinese, che lo ha guidato nei giovanissimi regionali e nazionali e allievi nazionali. Oltre ad un tecnico importante, ha avuto anche compagni di squadra importanti, tra cui Florenzi
Patrizio, seppure così giovane, ha già avuto a che fare con un brutto doppio infortunio, che lo ha tenuto lontano dai campi di calcio per diverso tempo.
Pur avendo sostenuto un solo allenamento coi suoi nuovi compagni di squadra, si è subito inserito benissimo nel giovane gruppo amaranto.
Nell’ultima gara casalinga vinta dagli amaranto per 2-1 sul Sangemini, Mr. Serpericci gli ha subito dato modo di farsi conoscere al caldo pubblico del Massimo Contenti, e lui non ha affatto tradito le aspettative, pur avendo giocato solo poco più di 20’.
Commenti
Powered by Facebook Comments