di Niccolò Bambini
Partita non bella, viste anche le disastrose condizioni del campo che non permettono di giocare palla a terra. C’è tanta lotta a centrocampo, e infatti le occasioni nel primo quarto d’ora, a parte una clamorosa capitata a Zappitelli, latitano. La partita si sveglia improvvisamente con il gol del Castello, con Farina che da dentro l’area piazza il gol alla sinistra di Pietrini. La Romeo non ci sta e trova subito il pareggio con un rigore guadagnato da Zappitelli e trasformato da D’Accardio. Il primo tempo si conclude 1 a 1.
Nella ripresa, il match si ravviva e arriva subito il primo colpo di scena con l’espulsione di Ricci per doppia ammonizione. Ma i giocatori ospitanti triplicano le loro forze e sottomettono gli ospiti, giocando con una cattiveria che fa paura e trovando il vantaggio con Zappitelli, che, solo davanti al portiere, insacca con un bel tocco sotto dopo un grande passaggio di D’Accardio, che è in un momento di forma smagliante. La Romeo continua a imporre il proprio ritmo creando opportunità su opportunità, ma verso la fine della gara la stanchezza viene fuori e il Castello torna a premere con più decisione, trovando il gol del 2 a 2 al 44’ con Caroli che sfrutta una disattenzione di Tiberi e segna.
Finisce 2 a 2, anche se la Romeo avrebbe meritato la vittoria. C’è da sottolineare la grande prova dei suoi centrocampisti, cattivi durante la partita, e degli attaccanti, che si rivelano la vera spina nel fianco della difesa avversaria. Discreta la fase difensiva. Up everybody could try this to 10 favorite stores can be added to the app your device can use geofencing to recognize that you’ve entered one of those stores, and load your card accordingly
Commenti
Powered by Facebook Comments