E’ notizia fresca in casa Libertas Orvieto Pallavolo dell’arrivo di un nuovo elemento che va a completare la rosa allargata del gruppo Serie C/ Under 19 e risponde al nome di Kevin Taddeo, atleta classe ’96 nato a Lecco.
Kevin si trasferirà nella città della Rupe dove continuerà a studiare frequentando il quinto anno di scuola alberghiera e si allenerà nell’interessante progetto reso ancora di più tale dalla sua scelta di sposarlo. Una scelta difficile quella del ragazzo anche se dalle prime parole rilasciate da neo giocatore orvietano sembra molto convinto e motivato ad affrontare questa nuova avventura.
‘’Mi ha spinto la voglia e la consapevolezza di poter crescere tecnicamente e fisicamente nel progetto Orvietano – commenta Kevin- e avere la possibilità di fare un’esperienza lontano da casa. Credo che per come sia strutturato il
progetto sia ottimo e lavorando sodo si potranno ottenere buoni risultati, voglio arrivare più avanti possibile in under 19 e ritagliarmi un mio spazio in serie C mettendoci tutto l’impegno e il sudore possibile.’’
Prima di arrivare ad Orvieto ha militato nelle fila del Picco Lecco, dell’a.s. Merate Volley e del Desio Volley Brianza.
Con l’arrivo di Kevin Taddeo e il rientro dopo l’avventura a Foligno di Mattia Volpe si completa anche la rosa del’Under 19.
La rosa completa del gruppo Serie C/Under 19:
Pasquini Alessandro, Impannati Andrea, Belli Luca, Bernardis Andrea, Ricci
Alessandro, Stella Marco, Franzini Alessandro, Simoncini Fabio, Pasquini Luca,
Palmucci Simone, Taddeo Kevin, Volpe Mattia, Casasole Jacopo, Biancalana
Nicola, Simonetti Giulio, Orlandi Luca, Pesci Paolo, Taddei Gabriele, Marinoni
Tommaso.
Commenti
Powered by Facebook Comments