Due partite, due vittorie, 5 gol fatti e nessuno subito. Se il buon giorno si vede dal mattino sembra proprio che l’Orvietana 2014/15 possa far ben sperare. E’ ancora calcio di agosto, è coppa e non è campionato, ma le avvisaglie per un’annata da protagonista ci sono tutte. Con Borrelli, tre gol in due partite ufficiali, che sembra proprio un intruso in queste categorie. Contro il GM10 va in rete anche l’altro neo acquisto Monesi. La vittoria del CollepepePantalla sul San Venanzo, non fa scattare la matematica qualificazione per i biancorossi, ai quali basterà anche perdere a San Venanzo sabato prossimo, a patto che il CollepepePantalla non batta la GM10 con una goleada tale da risalire gli attuali 6 gol di scarto in differenza reti con i biancorossi. Ovvio che con un pareggio contro la già matematicamente eliminata squadra dell’ex tecnico Scarfone, l’Orvietana staccherebbe il pass per i quarti di finale senza fare altri conti. San Venanzo – Orvietana si gioca sabato alle ore 16.
Il Ciconia invece contro il Giove non va oltre il 2-2, Dami a dieci minuti dalla fine del primo tempo e Gabriele Croccolino in avvio di ripresa portano sul doppio vantaggio la squadra di Romanini, ma un vistoso calo nella ripresa causa il ritorno degli ospiti che nell’ultimo quarto d’ora di gioco riacciuffano il pareggio. Il Ciconia rimane in testa alla classifica, ma la qualificazione si deciderà nell’ultimo turno, Ciconia impegnato fuori casa sul campo della Real Avigliano, mentre la Fornolese sarà di scena a Giove.
COPPA ITALIA DI PROMOZIONE
1° TURNO GRUPPO H
Prima giornata DOM 24/8: Olimpia CollepepePantalla-Orvietana 0-2, San Venanzo-Gm 10 2-2.
Seconda giornata MER 27/8: Olimpia CollepepePantalla-San Venanzo 2-1, Orvietana-Gm 10 3-0.
Terza giornata DOM 31/8: Gm 10-Olimpia CollepepePantalla, San Venanzo-Orvietana (sabato ore 16).
CLASSIFICA (punti, diff. reti, gol segnati): Orvietana: 6, 5, 5; O. CollepepePantalla: 3, -1, 2, S. Venanzo: 1, -1, 3, Gm10: 1, -3, 2.
COPPA PRIMAVERA DI 1° CATEGORIA
1° TURNO GRUPPO G:
Prima giornata DOM 24/8: Ciconia – Fornolese 1-0, Giove – Real Avigliano 0-0.
Seconda giornata MER 27/8: Ciconia – Giove 2-2, Fornolese – Real Avigliano 2-1.
Terza giornata DOM 31/8: Giove – Fornolese, Real Avigliano – Ciconia.
CLASSIFICA (punti, diff. reti, gol segnati): Ciconia: 4, 1, 3; Fornolese: 3, 0, 2, Giove: 2, 0, 2; R. Avigliano 1, -1, 2.
Commenti
Powered by Facebook Comments