martedì, Novembre 5contatti +39 3534242011
Shadow

Una “fiamma” accende la regia della Zambelli

Inizia il cammino della Zambelli Orvieto nel Campionato Nazionale di serie B1. E come prima mossa di mercato la squadra del presidente Flavio Zambelli ha ufficializzato l’ingaggio della forte palleggiatrice Fiamma Mazzini, classe 1989,  proveniente dalla Savino del Bene Scandicci  di Serie A2.
La giocatrice ha manifestato subito un grande entusiasmo appena arrivata nella sede AZ per le presentazioni con il Presidente  e le foto di rito. Il suo è un curriculum pallavolistico di tutto rispetto: dopo 4 anni al Cus Siena  in serie C, B2 e B1, Mazzini e’ passata al Montelupo in B2, poi il grande salto in A2 prima con il Bisonte San Casciano e poi l’ultima bella stagione con la Pallavolo Scandicci.
Adesso dopo gli anni di Siena, Fiamma Mazzini ritorna in B1 in una squadra, Orvieto, neo-promossa ma con 2 anni fantastici alle spalle. A Mazzini spetterà dunque il compito di “illuminare” il gioco della Zambelli Orvieto con le sue mani capaci di distribuire palloni in ogni tipologia di attacco.
Il mercato estivo della Zambelli comincia subito con una novita’ assolutamente importante per il rafforzamento in vista della Categoria superiore. Nei prossimi giorni – annuncia una nota stampa della società – verranno ufficializzate anche le conferme del roster della passata stagione. Intanto la costruzione della squadra continua sotto la guida del DS De Santis e di Coach Pino Iannuzzi.
In questa Estate 2014 Fiamma Mazzini partecipera’ alla LEGA VOLLEY SUMMER TOUR di Beach Volley,confermando la sua grande abilità anche nel Beach Estivo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com