Per la Libertas Orvieto si apriranno anche quest’anno le porte dell’Olimpico di Roma. Un appuntamento emozionante a cui gli atleti orvietani parteciperanno per rappresentare il Comune di Orvieto nel Palio dei Comuni, una manifestazione organizzata dalla Fidal che coinvolgerà i comuni di tutta Italia.
Dopo il lusinghiero quarto posto dello stesso anno , dietro solo ai comuni più popolosi, la Libertas Orvieto tenterà una nuova impresa. Sembra che anche quest’anno ci siano buone possibilità, sicuramente i ragazzi della Libertas cercheranno di dare il meglio, come sempre. Forza Ragazzi!!!
Il Compeed Golden Gala non è solo la grande serata dei campioni. A fare da anteprima alle imprese delle stelle dell’atletica mondiale sarà ancora una volta il Palio dei Comuni. Nel pomeriggio (start ore 12) sull’anello rosso dello Stadio Olimpico scenderanno in gara per le 10 batterie di qualificazione della mega-staffetta 12×200, ben 1500 tra ragazzi e ragazze under 15 in arrivo da 125 Comuni di tutta Italia. In palio, oltre all’emozione per tutti di correre sulla stessa pista delle stelle dalla Samsung Diamond League, c’è l’accesso alla finalissima in programma alle 17:20. E poi tutti di corsa in tribuna per assistere allo spettacolo offerto dai big in gara a Roma.
Commenti
Powered by Facebook Comments