Alle 15.30 la sfida che manderà allo spareggio finale contro la vincente dell’altro girone di Promozione.
Entrambe reduci da due partite vinte al supplementare, Campitello e Orvietana tornano a sfidarsi per la quarta volta in stagione, dopo il 3-3 di coppa a Orvieto ad inizio annata, e le vittorie casalinghe, una per parte, in campionato, ecco la sfida playoff. Si gioca in campo neutro domenica 18 maggio a Deruta con inizio alle 15.30.
Montenero (nella foto) sembra optato a cambiare modulo e uomini in campo rispetto a quanto visto contro l’AMC98. Poche le speranze di vedere Vallefuoco tra i titolari, l’infortunio subito dal difensore centrale dopo soli 20 minuti domenica scorsa, lo ha tenuto lontano dagli allenamenti fino a venerdì. Invece sembra quasi certo il ritorno in campo di Cochi. Probabile un cambio di assetto tattico, con un altro giovane, forse il baby classe 97 Ammendola, accanto a Chiasso e Mangialetto in mediana. Davanti facile che faranno reparto insieme a Cochi, La Vecchia e Catalano.
Il Campitello dovrebbe recuperare Morelli e Fusco, assenti contro l’Arrone, ma ha Marco Masci squalificato. Pagliaroli, spesso in gol contro i biancorossi, resta la bestia nera da tenere d’occhio. La seconda posizione in classifica dei ternani, rispetto al terzo posto dell’Orvietana, costringerà i biancorossi a cercare per forza la vittoria. Se dopo i 90 minuti persisterà la parità, si andrà ai tempi supplementari, in caso di ulteriore parità sarà il Campitello a sfidare la vincente dei playoff del girone A.
FINALI PLAYOFF PROMOZIONE: DOMENICA 18 ORE 15.30
Lama – Vis Casa del Diavolo (a Magione)
Campitello – Orvietana (a Deruta)
Campitello – Orvietana di gioca allo stadio comunale di Deruta domenica 18 maggio alle ore 15.30.
Arbitri: S. Taricone di Perugia (F. Quaglia di Foligno – P. Stocchi di Foligno).
Commenti
Powered by Facebook Comments