Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
MicrosoftInternetExplorer4
di Niccolò Bambini
Nei primi 10 minuti le due squadre si studiano, ma al 12 il San Gemini passa grazie a una grandissima punizione di Battistoni che si infila direttamente all’ angolino. 0a 1.
Nonostante il gol, la partita rimane bloccata perché entrambe le squadre tendono a non scoprirsi troppo.
Al 27 Monetini S. calcia alto dopo un ottimo cross di Moretti.
Partita sempre bloccata con la Romeo che ha una leggera supremazia sugli avversari.
Nessuno dei due attacchi riesce ad impensierire troppo la difesa avversaria.
Al 45’ la Romeo trova un inaspettato pareggio grazie a un super tiro di Lombardelli da 30 metri che prende la traversa e entra. 1 a 1.
Ma il San Gemini non ci sta e un minuto dopo il gol di Lombardelli, Ziammi vola sulla sinistra, la mette rasoterra per Sciardini che calcia a botta sicura ma Pontremoli compie il miracolo e tiene la partita in parità.
Il 1 tempo termina 1 a 1, risultato giusto perché le due squadre si sono equivalse.
Al rientro, la Romeo stavolta appare più determinata e al 10 Bertoldo compie un miracolo su una punizione di Monetini S.
Sugli sviluppi del calcio d’angolo seguente Saleppico prende la traversa.
Il San Gemini non reagisce più e alla mezz’ora, sugli sviluppi di una punizione di Pennino, Isidori stacca di testa e insacca il gol che dà la possibilità al team di Baldini di disputare il play out in casa con due risultati su tre a disposizione.
Al contrario,con questo gol, il San Gemini è retrocesso senza i play out.
Cinque minuti dopo clamorosa opportunità per la Romeo: Monetini la mette bassa per Isidori che solo davanti al portiere gli calcia addosso.
Il San Gemini é completamente in bambola e a 5 dalla fine Isidori trova il gol del 3 a 1 dopo un ottimo lancio in profondità di Pollegioni e sigla la propria doppietta personale.
A 1′ dal termine Ciocci si trova solo davanti al portiere ma sbaglia.
Finisce 3 a 1 per la Romeo che merita ampiamente la vittoria e conferma il proprio grande stato di forma con la 3 vittoria consecutiva.
Il team di Baldini non ha lasciato praticamente nulla agli avversari grazie alla grande cattiveria agonistica messa in campo soprattutto nel secondo tempo.
Difesa sempre accorta, centrocampo e attacco sempre pronti: questi sono i fattori principali che hanno portato la squadra di casa alla vittoria che, come ho già detto, gli permette di disputare il play out in casa con due risultati su 3.
Al contrario, il team di Onofri non é riuscito a replicare il bel primo tempo. Attaccanti sempre troppo alti, difensori poco pronti e sempre poco aiutati: questi sono i fattori che hanno portato alla sconfitta della squadra ospite che deve così salutare il nostro campionato senza fare i play out.
Anticipating this alarm is recomended www.topspyingapps.com/best-mobile-spy-software-for-blackberry as the alert noise is not very loud
Commenti
Powered by Facebook Comments