Lo scorso 12 Aprile a Viterbo si è svolta la 4 edizione dell’Eco Maratona dei Monti Cimini che ha visto al via oltre 160 partecipanti provenienti da tutta Italia.L’atleta della UISP ORVIETO ha conquistato il secondo posto assoluto con un tempo di 4h 33’45’’ preceduto dall’Aretino della Ronda Ghibellina Dommini Edimaro (4h 24’46’’).Terzo posto per Salvo Radduso Filippo dell’Atletica Tusculum RS001(4h38’13’’).
La Gara di Trail Running si è svolta nella splendida cornice dei Monti Cimini lungo un percorso di 43 km tra sentieri boschi e strade secondarie con un dislivello complessivo di oltre 2000 mt.
Una grande soddisfazione per la UISP ORVIETO dove Ruggeri Giovanni è anche il Preparatore Atletico degli atleti del nuoto agonistico Uisp e dallo scorso anno segue in pista e in piscina le giovani promesse del Penthatlon Moderno Orvietano (atletica-nuoto-scherma-equitazione-tiro a segno) della neo nata collaborazione con A.S.D. PERTICA capitanata da GIORGIO DE VIGILI consigliere nazionale FIPM.
Commenti
Powered by Facebook Comments