Il giovane centrocampista ha chiesto scusa a tutti, allenatore, compagni e presidente e proprio dal numero uno biancorosso Roberto Biagioli arriva “la grazia”. Matteo Casarelli è stato reintegrato in rosa.
Non nuovo a comportamenti fuori le righe, anche ai tempi di Scarfone e pure la scorsa stagione nella Juniores quando fu di nuovo allontanato e chiuse la stagione al GM10, Matteo Casarelli è tornato quindi a disposizione di Montenero, che peraltro proprio in quella zona del campo continua a perdere pedine. Finalmente rientrato dal lungo infortunio il neo acquisto Mangialietto, la settimana scorsa si era infortunato Catalano, ora recuperato, ma adesso a fermarsi è stato Mirko Chiasso, per lui stiramento che lo terrà fermo per almeno 3 settimane.
Questo weekend il campionato è fermo, l’Orvietana disputerà un’amichevole contro una selezione della rappresentativa umbra Juniores che parteciperà al torneo delle regioni a Pasqua (venerdì 21 alle 15.30 al Muzi). Domenica prossima invece tornano le sfide che contano e i biancorossi giocheranno in casa contro la Real Virtus.
Commenti
Powered by Facebook Comments