Il pareggio interno contro il CollepepePantalla costringe a concentrarsi sulla rincorsa al secondo posto più che al primo. Ad Amelia, contro una squadra in piena lotta retrocessione, mancherà probabilmente La Vecchia per infortunio. Poi ci sarà un turno di sosta.
Altra sfida contro una squadra di bassa classifica per l’Orvietana. Ultimamente i biancorossi hanno steccato proprio contro le formazioni in lotta per salvarsi, riuscendo invece sempre a fare bella figura e punti contro le squadre di alta classifica. Ma ad Amelia non è più possibile sbagliare se si vuole quantomeno rimanere in corsa per il secondo posto, distante tre punti.
Mancherà molto probabilmente Alessandro La Vecchia alle prese con uno stiramento, non è invece da escludere un ritorno in campo, almeno per una frazione di gara, del neo acquisto Mangialetto, anche se il turno di sosta previsto la domenica successiva potrebbe essere sfruttato per garantirgli una completa guarigione. Per il resto poche novità sono previste in formazione, a parte qualche dubbio sull’impiego del fuoriquota in attacco.
L’Amerina condivide con altre due squadre il penultimo posto e dista cinque lunghezze dalla zona che garantirebbe la salvezza diretta. Nessun problema di retrocessione diretta invece visto l’ultimo posto, con appena tre punti, dello Strettura. Nel turno precedente l’Amerina ha pareggiato sempre in casa per 0-0 nello scontro diretto contro la Real Virtus. Conseguenza di quella gara, la squalifica dell’allenatore amerino e dei giocatori Panfili e Scoccione.
Amerina – Orvietana si disputerà domenica 16 febbario ad Amelia alle ore 14.30
Arbitri: Ilaria Bianchini di Terni (Sascha Manuel Proietti di Terni – Saverio Simoni di Terni).
PROMOZIONE GIRONE B – 22ª GIORNATA Domenica 16 febbraio, ore 14.30
Amc 98-Ferentillo
Amerina-Orvietana
Arrone-Massa Martana
Bevagna-Strettura 87
Olimpia CollelepepePantalla-Grifo Cannara
Olympia Thyrus-Assisium
Real Virtus-Nuova Gualdo Bastardo
Torchiagina-Campitello
CLASSIFICA
Massa Martana 48
Campitello 42
Orvietana 39
Amc 35
Nuova Gualdo Bastardo e Assisium 32
Arrone 31
Olympia Thyrus e Bevagna 30
Torchiagina 28
Grifo Cannara 25
Olimpia CollepepePantalla 23
Real Virtus, Amerina e Ferentillo (-1) 20
Strettura 3
Commenti
Powered by Facebook Comments