sabato, Novembre 23contatti +39 3534242011
Shadow

Buon test della Zambelli Orvieto contro l’Algeria

Pala Papini gremito e grande festa per il Volley Team Orvieto

Una giornata che il Volley Team Orvieto non potrà dimenticare,  l’amichevole disputata giovedì 13 contro la Nazionale dell’Algeria. Un appuntamento dove la Città e il ricco settore giovanile ha risposto riempiendo le gradinate del Pala Alessio  Papini, tifando ed assistendo ad una pallavolo ad alti livelli.

Il pre-gara si è aperto con l’arrivo della Nazionale con al seguito la delegazione  della Federazione Algerina, che ha vissuto, festante,  il momento di allenamenti delle squadre giovanili che aprivano il match in quel momento sul taraflex del PalaPapini. Amichevole che è servita molto ai tecnici Iannuzzi – Gobbini,  e alle due squadre.

Ottimo test per entrambe le squadre: per l’Algeria in vista degli impegni Internazionali, la Coppa d’Africa, e per la Zambelli in vista del finale di campionato che la vede primeggiare nel girone E di B2.

Coach Pino Iannuzzi ha avuto modo di testare le forze del team, di correggere alcune defezioni e di far ruotare tutta la rosa a disposizione. Il match amichevole se lo è aggiudicato l’Algeria ma con un Orvieto che anche se un po’ contratto ha fatto vedere tutto il potenziale.

Zambelli Orvieto vs Nazionale Algeria 1-3

( 18-25, 25-16, 21-25, 13-15) Voucher https://writemypaper4me.org/ advocacy shifting focus, report says,

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com