Non si fermano più i ragazzi di Broccatelli che conquistano la 4° vittoria consecutiva ai danni dei rossoverdi di Ponte S.Giovanni offrendo un ormai consueto buon gioco e tanto spettacolo. Primo tempo dominato dai locali ma la Pontevecchio si difende bene e riesce anche ad essere talvolta pericolosa in contropiede. Si va negli spogliatoi con il parziale di 0-0. Dopo il primo tempo si poteva pensare che fosse terminata lì la striscia positiva dell’Orvietana ma i ragazzi di Broccatelli tornano in campo con un animo diverso.
Nonostante la Pontevecchio sembra aver preso il controllo della partita, Perquoti S. da calcio d’angolo beffa gli ospiti:1-0. I nostri rischiano di essere riagguantati dagli avversari che, scoprendosi, lasciano troppi spazi: vengono così, nel giro di pochi minuti, puniti dalla bella doppietta di Tiberi (Su calcio d’angolo prima, su sua bella iniziativa poi) : si va sul 3-0. La partita sembra finita, la Pontevecchio non riesce più a reagire e l’Orvietana dilaga: Su azione di contropiede il capitano, Ammendola, su suggerimento di Bottoni, firma il 4-0.
Inizia la girandola dei cambi e proprio il neoentrato Lupi conquista un calcio di rigore che Di Girolamo trasforma, 5-0. Orvietana che sale all’ ottava posizione in classifica lasciandosi alle spalle la zona retrocessione che ora dista 8 punti. Prossimo turno a Città di Castello contro il Group, 5° in classifica, sconfitto Domenica dalla sempre più solitaria capolista Campitello per 1-2 (che approfitta del rinvio della partita tra Sporting Terni ed Angelana).
Orvietana: Perquoti R., Bisti (Lupi), Ricci, Maccabruno, Di Girolamo, Giammorcaro, Tiberi (Bottoni), Ammendola, Parrino, Petrella (Filoni), Perquoti S. (Cannavacciolo).
Allenatore Broccatelli.
Allievi: Goleada biancorossa contro la Pontevecchio
Non si fermano più i ragazzi di Broccatelli che conquistano la 4° vittoria consecutiva ai danni dei rossoverdi di Ponte S.Giovanni offrendo un ormai consueto buon gioco e tanto spettacolo. Primo tempo dominato dai locali ma la Pontevecchio si difende bene e riesce anche ad essere talvolta pericolosa in contropiede. Si va negli spogliatoi con il parziale di 0-0. Dopo il primo tempo si poteva pensare che fosse terminata lì la striscia positiva dell’Orvietana ma i ragazzi di Broccatelli tornano in campo con un animo diverso. Nonostante la Pontevecchio sembra aver preso il controllo della partita, Perquoti S. da calcio d’angolo beffa gli ospiti:1-0. I nostri rischiano di essere riagguantati dagli avversari che, scoprendosi, lasciano troppi spazi: vengono così, nel giro di pochi minuti, puniti dalla bella doppietta di Tiberi (Su calcio d’angolo prima, su sua bella iniziativa poi) : si va sul 3-0. La partita sembra finita, la Pontevecchio non riesce più a reagire e l’Orvietana dilaga: Su azione di contropiede il capitano, Ammendola, su suggerimento di Bottoni, firma il 4-0. Inizia la girandola dei cambi e proprio il neoentrato Lupi conquista un calcio di rigore che Di Girolamo trasforma, 5-0. Orvietana che sale all’ ottava posizione in classifica lasciandosi alle spalle la zona retrocessione che ora dista 8 punti. Prossimo turno a Città di Castello contro il Group, 5° in classifica, sconfitto Domenica dalla sempre più solitaria capolista Campitello per 1-2 (che approfitta del rinvio della partita tra Sporting Terni ed Angelana).
Orvietana: Perquoti R., Bisti (Lupi), Ricci, Maccabruno, Di Girolamo, Giammorcaro, Tiberi (Bottoni), Ammendola, Parrino, Petrella (Filoni), Perquoti S. (Cannavacciolo).
Allenatore Broccatelli.
Commenti
Powered by Facebook Comments