Per le biancoverdi si apre in trasferta il girone di ritorno
Forte dei trentaquattro punti con undici vittorie, che vale la testa della classifica, la Zambelli Orvieto si appresta a far visita alla Montesport Firenze, gara valevole per la quattordicesima giornata di campionato B2 femminile, prima gara del girone di ritorno. Orvieto ha messo subito alle spalle la bella vittoria ottenuta a Capannori, diretta concorrente alla prima piazza e si è messa subito al lavoro per affrontare questa difficile trasferta. Il Montesport vorrà riscattare la netta sconfitta subita ad Orvieto e vorrà altresì sterzare l’andamento delle ultime tre gare disputate, dove ha ottenuto solo tre punti. Nelle ultime due gare casalinghe le toscane hanno dovuto lasciare passo al Quarrata e piegato, ma solo al tie break, il Montevarchi.
Classifica che vede le montespertolesi al quinto posto a – 8 dall’Orvieto con otto gare vinte e cinque perse. Le biancoblu sapientemente guidate da coach Buoncristiani faranno leva sull’ottima regia della palleggiatrice Buiatti e sulle schiacciate dell’opposto Calamai e della centrale Salvestrini.
La Zambelli Orvieto sta preparando al meglio ogni dettaglio per passare indenne anche su questo difficile campo. Il team del duo Iannuzzi-Gobbini farà forza su tutto il gruppo, su ogni elemento come fin qui ha fatto, elemento questo, che sta facendo la forza dell’Orvieto.
Fischio d’inizio alle ore 21.00 dal Palalessandro di Montespertoli.
Commenti
Powered by Facebook Comments