giovedì, Dicembre 26contatti +39 3534242011

Shadow

La Telematica prova l’impresa a Senigallia

E’ una Telematica determinata a riscattarsi dopo il k.o. Interno contro Porto Sant’Elpidio, quella che si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Senigallia. I ragazzi di coach Brandoni, ancora con l’amaro in bocca, per un successo sfumato negli ultimi secondi della scorsa gara interna, hanno tutta l’intenzione di fare punti anche in trasferta, cercando di lasciare le zone meno nobili della classifica alle spalle.

L’avversario non è certo dei più semplici, anzi, la GoldenGas Senigallia è sicuramente una delle migliori sorprese di questo campionato di DNB. I ragazzi di coach Valli, hanno infatti racimolato un bel bottino di punti (18), con prestazioni convincenti contro squadre molto attrezzate come Rieti. Non sarà certo una partita facile per gli orvietani, sconfitti in casa nella gara di andata grazie alle prestazioni degli uomini chiave di Senigallia, tra i quali spicca il nome di una vecchia (nonostante la giovanissima età) conoscenza del basket umbro; quel Filippo Meccoli cresciuto e già affrontato nel Basket Assisi negli scorsi campionati di C1. Al talento umbro, si aggiungono Davide Perini, tra i migliori marcatori della sua squadra e altri prezzi pregiati del roster marchigiano come Maddaloni, Pierantoni (che tanto fece male nella gara di andata), Catalani e Battisti.

Non certo una gara facile per Orvieto, che dovrà dimostrare di avere la giusta sfrontatezza per espugnare un campo difficile, contro una squadra tra le prime della classe. Appuntamento al palasport di Senigallia, Domenica 9 Febbraio alle ore 18.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com