Fine settimana intenso di attività per l’Atletica Libertas Orvieto impegnata su più fronti cross e indoor.
Partendo dai cross straordinario secondo posto di categoria per l’allievo Alessio Sepe e decimo posto di categoria per lo junior Proietti Marco nel famoso cross internazionale 5 mulini andato di scena a San Vittore Olona (MI) e trasmesso su Rai Sport 2.
Sempre nei cross si sono svolti a Pian di Massiano (PG) i campionati regionali individuali giovanili di cross dove và segnalata l’ottima prestazione degli Allievi che si sono classificati nelle prime 4 posizioni con Alessandro Padella seguito da Rossetti Samuele davanti a Battistini Simone eBonzio Luca, tra i più piccoli titolo regionale per Emma Fatone nella categoria esordienti B e quarto posto per Magaletta Mattias nella categoria esordienti c , bene anche l’esordio per Rossi Francesco nella categoria ragazzi dove si è piazzato 10°.
Per quanto riguarda le indoor folta partecipazione degli atleti Libertas al meeting nazionale di Ancona dove
Nei 60 metri ancora personale per Marco Serranti in 7”39 , davanti al fratello Paolo con 7”52. Nei 200 ottima prova per Gandola Cristopher 22”75 e Proietti Romoli Fabio 23”06 e personali per gli juniores Frangipani Jacopo 23”79 e Dominici Iacopo 24”98.
Nei 400 si migliora Ponzi Carlo con 53”01 mentre negli 800 bene lo junior Salek Bajaddi con 2’05”63 , nei salto in lungo bene Zarba Vincenzo con 6,21.
Commenti
Powered by Facebook Comments