martedì, Novembre 26contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana: ora tocca a Pimponi

MauroPimponiContro l’Olympia Thyrus biancorossi chiamati a blindare la zona playoff. Terza contro quinta, questo proporrà la sfida di domenica al Muzi, con l’Orvietana pronta a difendere, o magari incrementare, i 5 punti di vantaggio sui diretti inseguitori il che vorrebbe dire intanto garantirsi i playoff. Playoff che potrebbero valere poco se in Serie D le umbre non cominciano a svegliarsi, ma che potrebbero anche valere molto se, come sembra, le condizioni di diverse società di Eccellenza non sono rosee. Orvietana che per il momento dunque non sembrerebbe guardare più al primo posto, lontano 9 lunghezze, ma prova a restare in scia almeno alla seconda.

C’è da affrontare un avversario che ha battuto i biancorossi all’andata e arriverà al Muzi a difendere il quinto posto, l’ultimo utile per i playoff, che viene “minacciato” almeno da altre quattro formazioni dietro ai ternani: Assisium, Bevagna, Arrone e Nuova Gualdo Bastardo. Nell’Orvietana mancheranno Vallefuoco e Casarelli per squalifica e il neo acquisto Mangialetto uscito per una distorsione al ginocchio domenica scorsa, per lui una settimana di stop, sarà di nuovo disponibile per la successiva trasferta di Arrone. Torna dopo aver scontato la squalifica invece Chiasso. E’ la prima gara dopo l’addio di Papatolo, saranno quindi Mauro Pimponi e Alessandro La Vecchia ad assumersi l’onore e l’onere di trovare le vie del gol, probabile l’impiego di Dotto accanto a loro. Recupera anche il portiere Barbabella che sarà impegnato sabato con la juniores e quindi in panchina in prima squadra.

Orvietana – Olympia Thyrus San Valentino si gioca domenica 26 gennaio allo stadio Muzi di Ciconia alle ore 14.30. Dirigerà l’incontro Reali di Foligno (assistenti: Pioli di Foligno – Bianchi di Foligno).

PROMOZIONE girone B – 19ª GIORNATA: partite e arbitri

Amerina-Olimpia CollepepePantalla (Turchetti di Terni)

Campitello-Bevagna (Rosa di Foligno)

Grifo Cannara-Assisium (Conti di Terni)

Massa Martana-Ferentillo (Andreani di Terni)

Nuova Gualdo Bastardo-Amc 98 (Benedetti di Foligno)

Orvietana-Olympia Thyrus (Reali di Foligno)

Real Virtus-Arrone (Serica di Terni)

Strettura 87-Torchiagina (Colombo di Perugia)

CLASSIFICA (* una gara in meno)

Massa Martana 41

Campitello 38

Amc e Orvietana 32

Olympia Thyrus 27

Assisium 26*

Arrone, Bevagna e Nuova Gualdo Bastardo 25*

Torchiagina 23

Grifo Cannara 21

Real Virtus, Olimpia CollepepePantalla e Amerina 19

Ferentillo (-1) 17

Strettura 2

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Faragonda

    Finalmente! Non avevo ancora visto nulla sulla partita di domenica e cominciavo a pensare male! Marco Gobbino e OrvietoSport non deludono mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com