lunedì, Novembre 25contatti +39 3534242011
Shadow

Il dott. Franco Barbabella è il nuovo presidente della Libertas Orvieto

La Libertas Orvieto ha il suo nuovo presidente : è il Dott. Franco Barbabella. Con le elezioni di sabato, per la società sportiva orvietana si apre un nuovo ciclo.

Dopo quindici anni alla direzione della Libertas Orvieto, il presidente uscente Carlo Moscatelli, si appresta a passare lo scettro allo stimato primario il dott. Franco Barbabella, orvietano e persona in cui i soci della Libertas  hanno riposto le aspettative e i progetti per il futuro. Insieme a lui è stato eletto anche il nuovo consiglio che sarà composto da Marco Bracaletti , Riccardo Martucci, Carlo Moscatelli, Sergio Viola, Ilaria Moscatelli, Alessio Stocchetti e FIlippo Murolo come primo degli esclusi.

” Siamo arrivati con gioia a questo ricambio di presidenza – afferma Carlo Moscatelli presidente Fidal Umbria – dopo quella di Murolo , di Colombini e la mia, la Libertas continua il suo percorso che l’ha portata finora ad essere una delle realtà più brillanti dell’ Umbria ma anche italiane, andando in controtendenza ai dati nazionali che vedono un calo nell’impegno degli atleti e dei giudici. Con il nuovo presidente cercheremo di andare avanti all’insegna del progresso. Ringrazio quindi il comitato uscente e l’assessore Tardani che ha da sempre creduto in noi sostenendoci in maniera reale”. Era infatti presente alla votazione anche l’assessore allo sport e vicesindaco del Comune di Orvieto, Roberta Tardani: ” Grazie a voi perchè con la Libertas Orvieto ho conosciuto un importante realtà che è stata per il comune di Orvieto anche un importante investimento con il rinnovo della pista di atletica allo stadio Muzi. Non ci siamo mai pentiti perchè questo è ritornato alla città in termini di presenze grazie alle manifestazioni sportive nazionali organizzate dalla società sia nel grande lavoro nel sociale che da sempre la Libertas opera per Orvieto, Non so cosa accadrà in futuro ma spero che mi succederà saprà proseguire il lavoro fatto finora.” In conclusione alla votazione il presidente Franco Barbabella, ha ringraziato tutti per la fiducia raccolta e da appuntamento al prossimo consiglio fissato per il 24 gennaio prossimo.

“Ringrazio per la proposta che mi è stata fatta – dice Barbabella- e ho accettato perchè sono stato sempre dentro lo sport. Il compito certo non sarà facile, perchè ritengo la Libertas Orvieto, l’ unica società che ad Orvieto opera in maniera seria. Cercherò di confermare quanto fatto finora portando anche nuove idee che spero di portare avanti”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com