lunedì, Settembre 16contatti +39 3534242011
Shadow

29° Torneo di Natale: tutti i vincitori

Si è conclusa il 6 gennaio al PalaPapini la 29° edizione del Torneo di Natale categoria Pulcini organizzato dall’Orvietana Calcio. Ormai una tradizione per il calcio dei più piccoli durante il periodo delle feste. Hanno partecipato 17 squadre rappresentanti non solo il comprensorio orvietano, ma anche la province di Terni, Perugia e Viterbo, per un totale di circa 200 ragazzi dell’età di 9 e 10 anni che hanno animato tante sfide nelle due settimane del torneo.

Alla cerimonia di premiazione hanno preso parte tecnici e personale addetto ai lavori e organizzatori dell’Orvietana calcio come Massimo Porcari, Luciano Fringuello e Franco Roncella, il vice sindaco di Orvieto Roberta Tardani, il delegato di zona della FIGC Savio Avola, il vice presidente dell’Orvietana calcio Paolo Lanzi, l’allenatore della prima squadra Andrea Montenero e il ds Giuliano Cioci.

(le foto della manifestazione possono essere richieste direttamente all’Orvietana Calcio a partire dall’8 gennaio prossimo)

Ecco tutti i vincitori:

Per la categoria “nati nell’anno 2004” hanno trionfato i ragazzi del Grandoni, la squadra piazzatasi al secondo posto è stata la Bosico, terze ex aequo Chiusi e Calcio Tuscia. Capocannoniere del torneo GianMarco Corazzi della Bosico con 11 reti, eletto miglior portiere Filippo Bartolucci della Bosico e miglior giocatore assoluto Lorenzo Degl’Innocenti dell’Orvietana.

Logo_Torneo_Natale2013Nella categoria “nati nell’anno 2003” la vittoria è andata al Castiglion del Lago che in finale ha battuto la Real Azzurra di Grotte di Castro. Terze ex aequo Federico Mosconi e Calcio Tuscia. Capocannoniere del torneo con 9 gol Gabriel Tepshi del Castiglion del Lago che è stato eletto anche miglior giocatore. Come miglior portiere è stato premiato Lorenzo Hajdari sempre del Castiglion del Lago.

L’Orvietana calcio dà appuntamento al prossimo anno per la 30° edizione del Torneo.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com