L’AMC98 ha un punto in più in classifica. Si apre il girone di ritorno subito con un big match per l’Orvietana che sarà infatti ospite domenica ad Acquasparta contro l’AMC98, formazione che ha girato la boa di metà campionato con un punto in più dei biancorossi e che si è così attestata in seconda posizione, in attesa del recupero di Assisium – Campitello.
Match di fondamentale importanza per la squadra della Rupe che, dopo aver perso tutti gli scontri diretti nel girone di andata, non può permettersi altri passi falsi per rimanere agganciata alla vetta. Sarà la partita dei grandi assenti, l’AMC ha perso nell’ultima campagna di mercato Babusci e Quondam e non potrà schierare il neo acquisto Pimpolari squalificato, assente sempre per squalifica anche Merendoni. Montenero invece dovrà fare a meno di La Vecchia e Catalano, sempre appiedati dal giudice sportivo, e del baby Passeri che aveva esordito negli ultimi incontri del 2013 e che ora deve fare i conti con un infortunio.
Durante le feste poche soste per i biancorossi che hanno lavorato anche con doppie sedute e hanno disputato l’amichevole contro il Todi, forma che sembra delle migliori in vista di questa partita che segnerà sicuramente la classifica: un rilancio verso le prime posizioni, visto anche le difficili trasferte della capolista Massa Martana contro l’Assisium e del Campitello sul campo dell’Olympia Thyrus, o in caso di sconfitta un allontanamento dalla vetta. Ci sono già due precedenti in questa stagione ed in entrambi i casi l’Orvietana non è riuscita a segnare: 0-0 in coppa ad Acquasparta e sconfitta per 1-0 all’andata al Muzi.
AMC98 – Orvietana si gioca domenica 5 gennaio alle ore 14.30 allo stadio Finistauri di Acquasparta.
Arbitri: Andrea Allegrucci di Perugia (Stefano Tosti di Gubbio e Aldo Orsini di Gubbio)
Commenti
Powered by Facebook Comments