Sabato 14 dicembre è andata di scena la classica cena Natalizia di fine anno dell’Atletica Libertas , con oltre 150 partecipanti.
La serata è stata l’occasione per ricordare e festeggiare tutti i grandi successi dalla società della rupe durante la stagione presentati dal presidente della Fidal Regionale Carlo Moscatelli.
Molti premi consegnati ad atleti e tecnici a partire della squadra assoluta che ha ottenuto il 3° posto in A2 , ai gruppo dei centri giovanili e i loro tecnici, al gruppo amatori per il fervore della loro attività e al fenomenale gruppo giudici di Orvieto tra i più numerosi e organizzati del panorama nazionale.
Ovviamente sono state menzionate le prestigiose manifestazioni ospitate: Memorial Coscioni, campionati Italiani Libertas, Campionati Italiani Master , Trofeo Città di Orvieto.
La piacevole serata è stata conclusa con la classica foto di rito e la presentazione degli obbiettivi futuri tra i quali , il rafforzamento della struttura societaria ,il potenziamento della squadra assoluta ma sopratutto l’incremento dell’attività promozionale giovanile che da sempre è il fiore all’occhiello della società e della città .
Commenti
Powered by Facebook Comments