La delicatezza della sfida che attende la Telematica Domenica 15 Dicembre a Porano (ore 18), può essere ben individuata nella classica. Fondi segue la squadra orvietana e una eventuale sconfitta dei padroni di casa, farebbe avvicinare pericolosamente la squadra di coach Di Fazio.
Orvieto non si presenta certo nelle migliori condizioni a questo particolare match, ma si sa, in questi casi il cuore e l’atteggiamento possono riuscire a sopperire ai limiti fisici e agli infortuni che la sfortuna sta purtroppo portando tra i ragazzi della rupe. Privi ancora del baby Ciriciofolo, ci sarà il rientro di un Candido non al meglio vista la lenta ripresa dallo stiramento al polpaccio.
In settimana, inoltre, si è fermato anche Palmerini per un problema al ginocchio che deve essere valutato nelle prossime ore. Gli avversari si presenteranno più determinati che mai a fare risultato, guidati dal bomber Lilliu, già incontrato negli scorsi campionati con la maglia dello stesso Fondi e capocannoniere del girone C di DNB. Ad esso si aggiungono giocatori solidi e d’esperienza come Cappiello e Pietrosanto, oltre a diversi giovani interessanti. La sfida persa di un solo punto nell’ultima giornata contro Montegranaro, dimostra la qualità dei nostri avversari, pur con una classifica non all’altezza delle aspettative.
Sarà una gara tirata e importante per dare continuità all’ottima prestazione della settimana scorsa a Rieti. Fondamentale portare a casa i 2 punti per tornare a respirare dopo una parte di calendario estremamente ardua.
Commenti
Powered by Facebook Comments