mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Mercoledì al Muzi l’Orvietana cerca la finale di coppa

Ritorno semifinale, c’è da recuperare un gol contro il Lama.

Obiettivo finalissima, l’Orvietana proverà a centrare la qualificazione all’ultimo atto di Coppa. Erano partite in 32 in questa manifestazione che ha coinvolto tutte le squadre dei due gironi di Promozione, ne sono rimaste 4 e mercoledì sera ne rimarranno solo 2 che si andranno a sfidare nella finale, prevista in gara unica e in campo neutro.

L’appuntamento per provare a staccare il biglietto per la finalissima è mercoledì 20 novembre allo stadio Muzi di Ciconia alle ore 15.30, quando l’Orvietana affronterà il Lama cercando di recuperare lo 0-1 subito in Altotevere. Servirà una gara accorta, perché subire anche un solo gol potrebbe voler dire compromettere tutto, o comunque rendere il compito assai difficile. Ma l’Orvietana ci ha abituato a molti gol, soprattutto tra le mura amiche. Al Lama mancheranno poi per squalifica Bernardini e Biccari, mentre Scarfone, turnover a parte sempre che lo faccia, ha tutti a disposizione.

Entrambe le formazioni inoltre non potranno del tutto trascurare il successivo incontro di campionato, visto che sia il Lama che l’Orvietana dovranno affrontare la capolista dei rispettivi gironi, il Lama contro la Vis Casa del Diavolo, l’Orvietana a Massa Martana. E chissà dunque se prevarrà la voglia di conquistare la finale di coppa o di risparmiare qualche energia per domenica. Altro dato in comune: entrambe le semifinaliste vengono da una sconfitta esterna in campionato.

Gara dunque senza appello che dovrà per forza emettere il verdetto: previsti i calci di rigore in caso di stesso risultato dell’andata al 90’ per determinare la finalista.

L’altra semifinale la giocheranno Torchiagina e Trasimeno (andata 1-0 per la Trasimeno) e si disputerà alle 20.30 sempre mercoledì 20.

Orvietana – Lama si gioca mercoledì 20 novembre alle ore 15.30 allo stadio Muzi di Ciconia.

Arbitri: Alessio Ferranti di Perugia (Lorenzo Papapietro di Foligno – Stefano Clementella di Foligno)

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com