Giuseppe (Pino) Iannuzzi è la nuova guida tecnica della Zambelli Orvieto. Il tecnico romano, che prende il posto di coach Francesco Petrangeli, si è messo subito al lavoro con il secondo Marco Gobbini. La Zambelli Orvieto, dopo le dimissioni di Petrangeli dovute a problemi di lavoro, è scesa sul mercato e la scelta della dirigenza Zambelli è caduta su Giuseppe Iannuzzi.
Iannuzzi, nato a Roma nel 1961, sin dalla prima seduta di allenamento (che si terrà oggi , lunedì 18 novembre alle 18 ), si metterà al lavoro con la squadra insieme al secondo allenatore Marco Gobbini.
Pino Iannuzzi (così da tutti è conosciuto) vanta un curriculum sportivo importante con trascorsi in diversi club nei campionati nazionali. Nella sua carriera è stato prima atleta di buon livello, militando in campionati nazionali, poi allenatore di successo. Nel 1989 diventa allenatore di 3° grado, collaborando ed allenando in società prestigiose come la Polisportiva Roma 7, ATS Roma, Fincres Roma, Ladispoli e Fidia. Molti sono stati i successi nei campionati nazionali come la promozione nel 2006-07 in B1. Ma i successi continuano, importante la sua avventura a Monterotondo (B2) dove ha conquistato i play- off , dove raggiunge la semifinale promozione. Con le giovanili il fiore all’occhiello con la conquista del titolo regionale con la under 18 femminile e quinto posto nel campionato nazionale. A Pino va un enorme augurio di buon lavoro.
Di seguito le prime parole ufficiali che Iannuzzi ha rilasciato in esclusiva a OrvietoSport.
Intervista a Pino Iannuzzi nuovo coach della Zambelli Orvieto from OrvietoSport on Vimeo.
Commenti
Powered by Facebook Comments