La Zambelli Orvieto si appresta ad affrontare la sua prima trasferta in terra toscana, a Castelfranco di Sotto (Pisa), dove ad attenderla ci sarà la Videomusic di coach Pucci.
Il team della città del Duomo, a punteggio pieno dopo tre gare disputate, cercherà di mantenere l’imbattibilità su un campo molto ostico. La Videomusic FGL Castelfranco infatti si presenta squadra molto solida e combattiva. Le pisane cercheranno di fermare la marcia dell’Orvieto con le sue pedine chiavi quali, l’opposto Caverini, il centrale Nelli e la schiacciatrice Toni. In classifica la Videomusic segue l’Orvieto di tre lunghezze, avendo perso la gara esterna in casa della quotata Cecina e vinto contro la Ecomet Marsciano e la Volley Delta Luk Lucca. In casa Orvieto l’umore ovviamente è alto, dopo un avvio di campionato dove molti non si attendevano: tre vittorie per 3 a 0 che valgono il comando della classifica. Vittore importanti per le bianco verdi, conquistate con la Montesport FI , la Ecomet Marsciano e il Quarrata, questo fa capire che la squadra del Presidente Flavio Zambelli può’ dire la sua in questo girone.
Di strada da fare ce ne è ancora molta come molte saranno le gare dure da affrontare e a Castelfranco sarà un altro test importante per le bianco verdi. Capitan Campana e compagne sono pronte a dare il massimo per far loro l’intero bottino. Risposte che usciranno dal campo con fischio d’inizio alle ore 21.00 al Pala Bagagli di Castel Franco di Sotto (PI). Arbitreranno l’incontro Sponzilli Adriano ( Bologna) e Donnabella Nicola (Salerno).
Aggiornamenti live in www.pianetavolley.net
Commenti
Powered by Facebook Comments