Contro la Real Virtus, dopo tre vittorie, i biancorossi possono dare la sterzata al campionato.
Orvietana attesa a Passaggio di Bettona per la sfida alla Real Virtus, formazione allenata dal confermato Alberto Ciancabilla e reduce da due vittorie consecutive. Tre invece sono i successi di fila dei biancorossi, che vedono ormai a sole due lunghezze la capolista Massa Martana, che sarà impegnata in trasferta sul campo dell’Olimpia Collepepe Pantalla. Occhio anche all’altra squadra seconda a parimerito con l’Orvietana, il Campitello, che farà visita all’Amerina.
Pochi dubbi di formazione per Scarfone, orientato peraltro a fare quasi mai turnover e rarissime sostiutizioni anche all’interno della stessa partita, sebbene di lì a tre giorni ci sarà anche la sfida di coppa Italia a Lama. Forse saranno presenti in mediana sin dall’inizio i due sottoquota Cochi e Casarelli (nella foto), che invece domenica scorsa sono stati protagonisti di una staffetta.
Real Virtus – Orvietana si gioca domenica 3 novembre alle 14.30 a Passaggio di Bettona, arbitri: Matteo Lupi Perugia (Valerio Sambi Foligno e Luca Quaglia Foligno).
Commenti
Powered by Facebook Comments