Terza trasferta in quattro match di campionato per la Telematica Orvieto Basket. I ragazzi della rupe affronteranno domenica un’altra neopromossa del girone C di DNB Porto Sant’Elpidio. Appaiate a quota 4 punti, entrambe le formazioni hanno cominciato le rispettive avventure in DNB sorprendendo e riuscendo ad inanellare non solo due vittorie importanti, ma anche prestazioni convincenti.
Squadra rinnovata quella di Coach Schiavi, fatta da un bel mix di giovani e veterani devoti all’attacco. Leader per talento e punti nelle mani è Francesco Boffini, già affrontato in maglia Montegranaro, giocatore in grado di segnare da ogni posizione del campo ed autentico mattatore di questo inizio di stagione. Ad esso si aggiunge il talento di RIccardo Coviello, un’ala che ha ben impressionato in queste prima partite di campionato. Concludono le novità del mercato elpidiense Simone Pozzetti, giovane centro, e Giampieri, entrambi conosciuti nelle entusiasmanti sfide dei playoff con Ancona di due anni fa.
Sarà una gara molto importante e sentita, che vede affrontarsi il miglior attacco del campionato (Porto Sant’Elpidio) contro la seconda miglior difesa, Orvieto, con 177 pt. subiti (Rieti vince questa speciale classifica con 176).
Appuntamento quindi per la palla a due, Domenica 27 ottobre alle ore 18.00, presso il palasport di Porto Sant’Elpidio. Gli arbitri dell’incontro sono i sig.ri Giancecchi di San Marino e Centonza di Grottammare (Ap).
Commenti
Powered by Facebook Comments