Attesa lunga ma, alla fine, anche quest’anno saremo a scorrazzare sulle strade della regione più verde d’Italia (per la sola presenza dell’incredibile Janny Hulk Anselmi) a cercare di portare a casa i soliti scalpi.
Gli indiani ripartono con numerose novità, in quello che sarà il loro quinto anno di attività. Per festeggiare il quinquennio numerose iniziative in tutte le maggior piazze italiane. Domenica, infatti, troverete i “Kiwi degli Arrapaho”, iniziativa benefica a favore del problema di stitichezza di J.T.Afuro. Fate un’offerta.
Ci siamo fatti aspettare ma, dopo la fiducia del Berlusca, anche noi abbiamo deciso di uscire allo scoperto svelando il programma per la stagione 2013/14.
Partiamo dallo staff tecnico che, dopo il terremoto dello scorso anno, col traghettatore Damiano Paloni che è riuscito nell’impresa di portare la barca in acque tranquille, presenta una lieta novità. Si rafforza la collaborazione con l’Orvieto Basket e sul pino gialloazzurro si andrà a sedere nientepopodimenoché l’assistant coach biancorosso Leonardo Olivieri, il coach dagli occhi di acciaio. Il giovane allenatore dalla breve ma già brillante carriera: prima giocatore amico della tabella e del piede perno, poi allenatore di zanniniana memoria (attenzione al “scusa, mi è partito!”).
Oltre ai confermati Tafuro, Savoia, Grillo e Fogliani, da quest’anno diventerà indiana anche l’intera formazione Under 19 che vede annoverati tra i tanti: “Se palleggio non penso e io palleggio tanto” Gulino, “Tannen” Montegiove, “Soloquadrato” Panzetta, “Biondomanonmollo” Biagioli e molti altri ancora che imparerete a conoscere con il tempo.
Terza novità è una vecchia conoscenza del parquet orvietano che, dopo aver girato l’Italia in cerca di gloria, ha messo le tende (e non solo….) nelle vicinanze del PalaPorano. Parliamo ovviamente di Valerio Ciccio Abet, giocatore che può coprire tutti i ruoli in campo, compresa la palla.
Uno speciale ringraziamento al Dottore Sergio Farina che, causa impegni personali, non potrà più ricoprire l’importante ruolo svolto all’interno della società negli ultimi due anni. La sua costante presenza alle partite lo ha fatto affezionare a questa banda di matti e, portando la sua professionalità, ci ha supportato “cuor..dialmente”! A Lui i più sentiti ringraziamenti sperando di rivederlo sugli spalti a tifare per gli indiani.
Come ogni anno speriamo di farvi divertire almeno la metà di quanto lo facciamo noi.
Primo passo: gli under devono portare le paste. E come ogni anno cannoli alla crema a volontà!
AUGH!
qui il calendario gare degli Arrapaho
Commenti
Powered by Facebook Comments