1-1 a Marcellano con Papatolo e Omgba Manga che siglano le reti.
L’Orvietana conquista l’accesso alle semifinali di Coppa di Promozione pareggiando 1-1 a Marcellano di Gualdo Cattaneo contro la Nuova Gualdo Bastardo, già battuta 2-0 nella gara d’andata.
Che i biancorossi ci tenessero alla coppa era evidente già leggendo la formazione scesa in campo: Vallefuoco e Antichi in difesa, Catalano, Cochi e Vergari in mediana e il duo La Vecchia – Papatolo davanti. Ben sette undicesimi di chi aveva giocato in campionato sono stati quindi riproposti. Le novità, che poi novità non sono visto che hanno avuto modo di giocare titolari in altre occasioni meno recenti, sono Serrani in porta, Franciaglia in difesa, Casarelli e Palotti a centrocampo.
Le due reti tutte nel finale di gara, prima l’Orvietana va in gol con Francesco Papatolo (nella foto) a 4 minuti dal novantesimo, una rete che di fatto chiude i giochi visto che a quel punto gli avversari avrebbero dovuto segnare 4 reti per passare il turno. Troppo per i padroni di casa che trovano comunque il pareggio con Ombga Manga due minuti dopo.
Di seguito tutti i risultati.
COPPA DI PROMOZIONE, RITORNO QUARTI DI FINALE (in maiuscolo le qualificate)
Arrone-TRASIMENO 0-0 (andata 1-2)
Nuova Gualdo Bastardo-ORVIETANA 1-1 (andata 0-2)
Ponte Valleceppi-TORCHIAGINA 1-4 (andata 4-2)
Vis Casa del Diavolo-LAMA 0-0 (andata 1-3)
Commenti
Powered by Facebook Comments