Contro la 2° in classifica per capire se si può volare.
Di nuovo un big match, il calendario ha riservato tutte gare dure per l’Orvietana in questo avvio, l’Olympia Thyrus San Valentino, formazione ternana dei quartieri Cospea, S. Giovanni, San Valentino, Cesure e Matteotti, si ritrova con 7 punti in tre giornate, imbattuta e soprattutto reduce dal roboante 3-0 ottenuto in trasferta contro la Nuova Gualdo Bastardo grazie all’incredibile tripletta di Eros Sciaboletta. I ternani sono così da soli al secondo posto dietro la battistrada Massa Martana e viaggiano col morale a mille. Morale che non è certo basso neanche in casa biancorossa, visti gli ultimi risultati, ma la sfida di domenica prossima assume i contorni del primo piccolo esame per capire se si può pensare in grande in questo campionato.
Rientrano dalle squalifiche sia Franciaglia che Casarelli, torna disponibile Frellicca e anche Chiasso è sulla via del recupero, anche se presumibilmente sarà ancora tenuto a riposo. Ad ogni modo Scarfone sembra intenzionato a confermare in blocco l’undici iniziale di domenica scorsa (nella foto Roberto Vergari autore del primo gol al Bevagna). Tra gli ospiti da tenere d’occhio, oltre allo scatenato Sciaboletta, Michele Virgilio capocannoniere la scorsa stagione quando vestiva la maglia dell’Arrone. Per il resto il confermato allenatore Felli può far affidamento al gruppo storico dei precedenti anni.
Non si giocherà nel campo dell’Olympia a Terni, ma la gara si disputerà a Marmore per l’indisponibilità del terreno di gioco dove di consuetudine è di scena la squadra di Felli. Arbitri: Rapetti di Perugia (Leone di Perugia – Isidori di Perugia)
L’Orvietana poi in settimana, mercoledì 9 alle 16.30 sarà impegnata anche nel ritorno dei quarti di finale di coppa Italia di Promozione a Marcellano di Gualdo Cattaneo contro la Nuova Gualdo Bastardo.
Commenti
Powered by Facebook Comments