La A.S.D. Cestistica Azzurra Orvieto e il suo main sponsor Ceprini Costruzioni Orvieto presenteranno la stagione sportiva 2013-2014, con Azzurra pronta alla sua seconda stagione nella massima serie nazionale.
L’appuntamento è per Venerdì 4 ottobre, alle ore 12, presso il chiostro della Nuova Biblioteca Luigi Fumi di Orvieto, in Piazza Febei.
In questa occasione verrà presentato il roster, lo staff tecnico e la nuovissima maglia di gara, interamente rinnovata grazie alla confermata partenership con lo sponsor tecnico Errea che ha accolto e soddisfatto le idee e le esigenze della società.
Presente anche Mirca Viola, attrice e regista italiana, grande appassionata di basket, che presenterà il suo nuovo film in uscita nelle prossime settimane. Un film che vede protagoniste quattro amiche alle prese con la dura realtà della mancanza di lavoro e di prospettive. Il basket rappresenterà la salvezza per una di loro.
Intanto è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014, la seconda di Azzurra in A1:
Sono 11 le gare che Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto giocherà al Palasport di Porano, la prima il 20 ottobre contro la Lavezzini Basket Parma. Per non perderne nemmeno una ad un prezzo incredibile, Azzurra ha deciso di presentare l’abbonamento stagionale al costo di 50€ con un risparmio di più del 50% sulle 11 gare.
Quest’anno, inoltre, nasce l’iniziativa “PORTA UN AMICO”: ogni abbonato, infatti, riceverà oltre al suo tagliando di abbonamento, una Azzurra Card. Questa tessera consentirà di portare con sé una persona non abbonata che usufruirà di uno sconto del 50% sul prezzo di ingresso.
Non solo, abbonamento e Azzurra Card daranno diritto ad un trattamento particolare in occasione di tutti gli eventi che la Società organizzerà nel corso della stagione, come le trasferte al seguito della squadra nelle città più belle d’Italia, cene con le atlete e lo staff, iniziative benefiche e molto altro ancora.
So, in pursuit of that transparency, below are some questions to better clarify what’s happening in the classroom, and then help you decide on the kind of non-superficial actions you do my uni essay can perform at home to truly support the learning of your child
Commenti
Powered by Facebook Comments