Idee ben chiare, una nuova veste comunicativa, progetti curati e obiettivi caratterizzati, come di consueto, da piedi ben piantati per terra. L’Orvieto Basket, in questa stagione che sta per aprirsi ancora targato Telematica Italia, si è presentato alla città e lo ha fatto in grande stile stavolta, colorando e riempiendo la sala consiliare del comune di Orvieto.
Presente al gran completo la dirigenza, lo staff tecnico, il main sponsor, la prima squadra e i ragazzi della under 15 e della under 17.
Una occasione per ribadire la solidità della società orvietana, la voglia di fare bene e di andare avanti seppur il momento economico non aiuti a pianificare una programmazione tranquilla. Ma Orvieto basket c’è e esserci ancora, come spiega ogni anno il presidente Stefano Biagioli, è un traguardo ormai invidiabile.
Discorsi di rito a parte, la Telematica Italia Orvieto Basket è pronta per buttarsi anima e corpo nella nuovissima avventura in DNB. Roster parzialmente rinnovato, staff tecnico navigato e preparato, dirigenti pronti a dare il massimo e, da questa stagione, anche il supporto comunicativo della Telematica, insomma tutte le carte sembrano in regola per affrontare lo scalino fin qui più alto mai raggiunto dal basket maschile orvietano.
E per cominciare in grande stile occorreva un nuovo capitano. Detto, fatto. La scelta della società è caduta su Lorenzo Negrotti, volto storico seppur giovanissimo della squadra. Per lui maglia numero 18, occhi lucidi, tanta commozione e tante strette di mano.
Presentazione Telematica OrvietoBasket 2013-2014 from OrvietoSport on Vimeo.
Fotogallery
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150323041629981.1073741827.18105234980&type=1
Commenti
Powered by Facebook Comments